ho letto l'articolo proprio ieri...secondo me scelta elabotativa discutibile, dichiara oltre 8000€ di preparazione poi trovi cose come coilover D2 (auguri per la schiena), terminali di scarico e un pannellio...cioè, ha speso 5000€ tra barre e irrigidimenti??
Per come la vedo io ben vengano gli irrigidimenti, ma magari accoppiandoli a interventi come la sovralimentazione...con quella cifra ci stava ampiamente uno scarico completo, un'aspirazione serie e la rimappa a rifinire il tutto...
Per come la vedo io ben vengano gli irrigidimenti, ma magari accoppiandoli a interventi come la sovralimentazione...con quella cifra ci stava ampiamente uno scarico completo, un'aspirazione serie e la rimappa a rifinire il tutto...
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~ | Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N panel Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets | RX-8 rainbow fog lights | Minimiracle Ducktale spoiler | Tail lamp JDM-look conversion | Custom DIY leather handle straps | Reshaped steering wheel |
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