il 1.8 stock per strada è gia MOLTO di piu di quello che puoi fare...quando mi prende il matto mi rendo conto che sfreccio tra le curve e tra le auto in modo decisamente PIU CHE TURISTICO...ovviamente il 2.0 sarà sicuramente meglio..come è meglio del 2.0 NC la S2000 che non è paragonabile a un exige s ecc ecc... c e sempre di meglio...c e sempre chi ce l ha piu lungo...c e sempre un mezzo che c ha meccanica piu rifinita....
A PARITA di CONDIZIONI DELL AUTO..USURA KM ECC ECC prenditi il 2000.... ma se non ci sono queste condizioni meglio il 1.8... perchè tutti se la tirano con l autobloccante ma scommetto che su 100...90 l autobloccante lo impegnano solo se fanno i cazzoni provando a fare 2 tondi... se la usi in pista sicuramente la differenza si sente sulla carta....perchè poi alla fine vai a guardare tanta gente girare in pista co macchinine e macchinoni..millantando chi sa quali PERFORMANCE...e ti ritrovi certi chiodi che se la menano che neanche ti immagini...
RICAPITOLANDO: il 1.8 ha gia tutto quello che ti serve per divertirti sia in strada sia in pista... stock anche il 2.0 non fa miracoli intendiamoci..
la scelta spetta a te.. l importante è che dop tutte ste chiacchiere non ti aspetti che la differenza sia abissale... sulla carta il 2 litri va di piu e meglio...ma poi alla fine strigni strigni... questa forbice si stringe...visto l uso generale dell auto..
se invece mi dicessi..la voglio usare prettamente come vasca da bagno per la pista..cercando ogni pelo nell uovo..allora prendi il 2.0 senza pensarci...
A PARITA di CONDIZIONI DELL AUTO..USURA KM ECC ECC prenditi il 2000.... ma se non ci sono queste condizioni meglio il 1.8... perchè tutti se la tirano con l autobloccante ma scommetto che su 100...90 l autobloccante lo impegnano solo se fanno i cazzoni provando a fare 2 tondi... se la usi in pista sicuramente la differenza si sente sulla carta....perchè poi alla fine vai a guardare tanta gente girare in pista co macchinine e macchinoni..millantando chi sa quali PERFORMANCE...e ti ritrovi certi chiodi che se la menano che neanche ti immagini...
RICAPITOLANDO: il 1.8 ha gia tutto quello che ti serve per divertirti sia in strada sia in pista... stock anche il 2.0 non fa miracoli intendiamoci..
la scelta spetta a te.. l importante è che dop tutte ste chiacchiere non ti aspetti che la differenza sia abissale... sulla carta il 2 litri va di piu e meglio...ma poi alla fine strigni strigni... questa forbice si stringe...visto l uso generale dell auto..
se invece mi dicessi..la voglio usare prettamente come vasca da bagno per la pista..cercando ogni pelo nell uovo..allora prendi il 2.0 senza pensarci...