CosasNostras Ha scritto:comunque ragazzi...ho un altra domandina.........
quest'auto la vedete adatta ad un 21enne(con 1.000euri al mese in quanto ho anche l'universita' di mezzo) che la userebbe prevalentemente durante i wend(ogni tanto per andarci al lavoro)..o sarebbe veramente uno spreco non sfruttarla a dovere?
Personalmente la uso come prima e unica macchina e mi ci trovo benissimo, i costi di gestione per una 1.8 non sono sovrumani, io in 24000 km tutti accuratamente registrati ho fatto 12.3 km/l in media con picchi (per la verità uno solo) di 14.4 (ma fa poco testo: gita al mare, tutta superstrada e sempre entro i 110..ma topdown però! ).
Un mio conoscente aveva una NB tempo fa, l'ha venduta e a distanza di qualche anno, nonostante l'auto aziendale, s'è fatto ammaliare da una RC 2.0 che usa praticamente solo il Week-End e si trova benissimo (però ha 29 anni)
Non so se sia uno spreco, probabilmente usandola solo il fine settimana, prima o poi, sentirai il BISOGNO di prenderla sempre e comunque! : Lol :
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]