Gianni, mi permetto di fare solo 2 puntualizzazioni:
Seconda giunse la prima di 4 Jag XJR12.
Artanz Ha scritto:Se non erro la Mecedes giunse seconda con un giovane Schumacher tra i piloti.la prima Mercedes/Sauber C11 classificata, guidata da Schumacher-Wendlinger-Kreuzpointner chiuse quinta.
Seconda giunse la prima di 4 Jag XJR12.
Artanz Ha scritto:Anche nel '92 Mazda compi una bella impresa (questa storia è meno nota): il wankel fu messo fuori regolamento ma Mazda onorò la difesa del titolo allestendo in pochi mesi un prototipo su base Jaguar e motore Judd rivisto da Mazdaspeed: la stessa terna di piloti del'91 giunse quarta sfiorando il podio. A testimoniare il valore del team.tutto corretto, dico solo che il motore Judd fu seguito e sviluppato da Mr Judd in persona poi passato ai tecnici Mazdaspeed a stagione già iniziata
Artanz Ha scritto:Personalmente ho avuto modo di "udire" e conoscere da vicino la 757 n.203 del 1988invidiaaaaa!! :p
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019