CosasNostras Ha scritto:lukat Ha scritto:21 anni, la uso sempre anche se lavoro a 10 min a piedi da casa, week end sempre stipendio sui 1300 medi....NON POTEVO FARE SCELTA MIGLIORE...poi dipende da che ritmo di vita hai, un mio amico ha preso un apunto abarth ed è sempre tirato coi soldi...dipende da persona a persona per il mantenimento!idem anch'io NON la userei per andarci al lavoro,sono a 4 km,ed il pullman e' tanto comodo vedi gia' con 1.300 euri si e' gia' piu' tranquilli.......ma non posso cambiar lavoro in quanto ho l'uni di mezzo .....quoto assolutamente per il fatto che se non la si piglia da giovani sto macchinino poi non la si piglia piu'...a meno che non si abbia un'atra auto da 4/5posti
Cmq se non lo fai a 21 anni........nn aspettare di avere famiglia
... da ex motociclista posso solo dirti che se senza moto non riuscirai a starci.
Io ho venduto uno Speed Triple per una Rc 2.000 cc. che uso praticamente per fare tutto, dalla spesa alle vacanze, ma la moto MI MANCA, quindi prendi bene le tue decisioni.
Piuttosto prendi una nc usata e tieni la moto.
All'inizio è brutto dover scegliere la macchina al posto della moto, dopo, vedrai, troverai lo scopo di utilizzo per entrambe.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero