senza offesa per nessuno, ma come caspita si fa a confrontare una porcata costruita su telaio Punto, con Mac Pherson davanti e ruote indipendenti con bracci longitudinali e barra antirollio dietro con una Miata? cos'è che si è ceduto in favore della sportività, della tradizione e del gusto tecnico nella costruzione... pardon, nella rielaborazione scoperta della Punto??? a me solo il pensiero di paragonarle fa venire i brividi e tutelare questo connubio di banalità e riciclaggio, sarebbe come se gli USA tutelassero il colesterolo perchè derivato diretto della cucina di Mc Donald's, come tutelare la mafia perchè associazione criminale di interesse storico.
è vero: la MX5 è una macchina furba, che strizza l'occhio al bialbero Alfa, alle sportive inglesi e italiane di un tempo ma il suo compito se l'è fatto proprio bene e stare seduti su qualcosa di ben concepito anche nei particolari è parecchio più eccitante dell'avere solo un posacenere da 130 cavalli derivato da frattaglie di auto mediocri.
lo so, sono un talebano ma che ci posso fare? ribadisco le scuse agli appassionati ma sapere che Sbrachetta, che di tecnicamente interssante ha forse solo la donna che la guida (anche se ha tendenze suicide), è considerata "auto di futuro interesse storico", mentre io mi son dovuto sudare i miei 20 anni con la mia miatina, mi fa andare al manicomio ed essendo pure in grave OT, torno all'argomento " raduno Sbrachetta" augurando ai colleg.... agli appass... (niente: è peggio di Fonzie quando deve chiedere scusa), che non piova, non tanto per la capote, quanto per la ruggine. :-)
è vero: la MX5 è una macchina furba, che strizza l'occhio al bialbero Alfa, alle sportive inglesi e italiane di un tempo ma il suo compito se l'è fatto proprio bene e stare seduti su qualcosa di ben concepito anche nei particolari è parecchio più eccitante dell'avere solo un posacenere da 130 cavalli derivato da frattaglie di auto mediocri.
lo so, sono un talebano ma che ci posso fare? ribadisco le scuse agli appassionati ma sapere che Sbrachetta, che di tecnicamente interssante ha forse solo la donna che la guida (anche se ha tendenze suicide), è considerata "auto di futuro interesse storico", mentre io mi son dovuto sudare i miei 20 anni con la mia miatina, mi fa andare al manicomio ed essendo pure in grave OT, torno all'argomento " raduno Sbrachetta" augurando ai colleg.... agli appass... (niente: è peggio di Fonzie quando deve chiedere scusa), che non piova, non tanto per la capote, quanto per la ruggine. :-)