angeloc4 Ha scritto:A 130 km/h, sono un 300 g/min in meno rispetto al 5 marce.
3500 g/min contro i 3800 g/min.
Uno swap da fare avendone la possibilità,intendo trovare i pezzi e cmq dipende dal modo di gustare la mx5!
Avendo poi sostituito la mappa originale con quella messami dalla Piasini Engineering,scusate il termine,ma GODO di più!!!
Senza tanto osare ti trovi a 6000 g/min senza esitazioni in modo lineare in tutte le marce!!!!
Se capitasse l'occasione,ve la farei provare.
Per LSD,che secondo me lo godi senza i controlli,altrimenti non lo si sente entrare in azione è un'altra cosa da swappare.
Se avessi scritto delle cazzate,correggetemi pure!:hi_:
Angelo recupera la tua coppia conica 4.1 e mettila su. Io l'ho fatto sulla mia 2L e ne sono molto contento. I rapporti del 6M con la coppia conica più corta...sono i suoi! Non capisco come mai le versioni europee montino la 3.7. A breve postero qualche info in più.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"