Anna&Ale' Ha scritto:Stesso ragionamento che ho fatto io... stavo per prenderla uguale alla tua, poi ho pensato a quante volte la lascio da sola in giro di notte.... e ho preso la versione coupè.Per fortuna ho la possibilità di tenerla in garage la notte :happy:, io una pulitina più o meno gliela do ogni fine giornata :oops:.
L'allestimento fire, quindi pelle e impianto Bose. Ti dirò: la pelle è bella, con le cuciture a contrasto... ma chi accende la musica?!?! è talmente bello il suono del motore! Al mattino poi.. accenderla in garage con le pareti che amplificano...:WohoW:
Ieri ho passato il pomeriggio a lucidarla, oggi trovo uno sfondo adatto e le faccio un paio di foto!
Hai ragione il sound è bellissimo, secondo me pur non avendolo detto, la versione restayling del 2010 ha un impianto di scarico diverso, mi sembrava più silenziosa la prima seria, può essere che mi sbagli

Speriamo che la serie nuova esca il più tardi possibile, nel 2013 e non prima!!!: Mad :: Mad :
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie