jad Ha scritto:Non credo tu possa cointestare il veicolo, in ogni caso non è questo il senso.
premesse:
1. l'auto che stai usando è intestata ai tuoi.
2. compri una diversa auto (usata o nuova che sia)
situazione a: hai la residenza nella stessa abitazione => erediti la stessa classe di merito (che ti posso solo augurare che sia la zero, normalmente si entra in 14esima e poi si scala sino alla zero )
situazione b: hai la residenza da un altra parte => la prendi di dietro e parti in 14esima
Si ma come dice mmm66 evidentemente si puo spostare la residenza stipulare il contratto e poi rispostarla.
Anche se ho un dubbio al riguardo, se stipuli un contratto in un paesino di montagna il premio e' bassissimo, se poi sposti la residenza in citta il premio s'impenna, quindi sta cosa e' un po dubbia... anche se c'e' da dire che le assicurazioni non possono impedirti di circolare all'interno del territorio italiano.
Questo mi fa pensare che un futuro sviluppo delle assicurazioni potrebbe prevedere questa scappatoia.
Gia immagino le assicurazioni saranno vincolate alla zona in cui vengono stipulate e per uscire da quella zona si dovra pagare una penale o stipulare un contratto temporaneo!!
Citazione:il fatto che l'auto dei tuoi l'hai sempre usata tu, che io sappia, non gliene frega nulla a nessuno!E invece no, lo scopo di questa legge e' proprio questo... perche a mio padre della legge bersani frega una cippa, se volesse un altra macchina potrebbe tranquillamente stipulare una nuova polizza con la stessa classe di merito.
Serve a tutti quelli che guidano da una vita senza mai avere avuto una macchina a loro nome.
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!