Ale Ha scritto:vi spiego che è successo a me...ho 22 anni, ho fatto la patente tardi quindi sono ancora neopatentato...non vivo più con i miei da quando ho 16 anni, appen ho preso la patente ho comprato una fiesta del '95 1.2 ...di assicurazione pagavo 1.600 eurini all'anno e sono partito in 16^ classe, quando ho comprato la miatina l'assicurazione mi ha fatto pagare la differenza passando l'assicurazione...pagavo ciirca 1800 euro all'anno....: Surprice :...poi un piovoso pomeriggio...visuale pessima...mi sporgo col muso...e....: WallBash : una bella biondina lo centra in pieno....purtoppo sono dovuto andare per assicurazione e cosi scendo in 18^ classe....vado a parlare in assicurazione e mi dice che andrei a pagare circa 4.000 euro annui...con altre assicurazione consigliatemi anche qui si andavano a risparmiare anche 200, 300 euro ma...Scandaloso!!
cmq l'assicurazione decide di chiudermi la pratica..e ora.... non potevo assicurare la macchina...
Ho quindi dovuto intestare l'mx5 a mia morosa, lei prende la classe di merito di suo papà e cosi vado a pagare 800 euro l'anno...circa...però legalmente la macchina è sua...
Ho fatto il passaggio di proprieta proprio oggi...
Cerca di non litigare con la morosa altrimenti ti sequestra la macchina:chessygrin:
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!