Se ci allontaniamo un attimo dalla logica delle macchinette da "aperitivo" ..anche se con l'mx5 non è che si faccia proprio i fighi.. o super-slammate e si valuta anche il comportamento dinamico della mx, che è quello che dovrebbe essere considerato in primis, vi posso garantire che il labbro rende la macchina molto più stabile, soprattutto oltre i 120 km/h..
Se poi vogliamo parlare di estetica allora, nella seconda foto, più che il labbro, stonano i side e le frecce..arancioni, rossi e bianchi..mah..
Se poi vogliamo parlare di estetica allora, nella seconda foto, più che il labbro, stonano i side e le frecce..arancioni, rossi e bianchi..mah..
Hammer Ha scritto:Uhm..... ho visto in rete un paio di foto di BRG col labbro anteriore e devo dire che non mi fanno impazzire...forse sta meglio con altri colori tipo rosso o bianco... uhm mumble mumble non sono più così sicuro di volerlo... avete qualche foto di brg "lippata" che possa farmi cambiare idea?
[ATTACH=CONFIG]4771[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]4772[/ATTACH]
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001