giovanni fazio Ha scritto:CosasNostras Ha scritto:comunque ragazzi...ho un altra domandina.........
quest'auto la vedete adatta ad un 21enne(con 1.000euri al mese in quanto ho anche l'universita' di mezzo) che la userebbe prevalentemente durante i wend(ogni tanto per andarci al lavoro)..o sarebbe veramente uno spreco non sfruttarla a dovere?
io ho 22 anni (non lo sapevate? :haha: ) ho avuto gia' bmw 320, mini cooper, possiedo una rc2000 e un furgoncino porsche, ti posso dire che la mx5 e' l'auto con cui ho speso meno di tutte, sia in termini di manutenzione, sia in termini di consumi.......la mini mi faceva 8km con un litro, la cayenne me ne fa si e no 5km con un litro, la bmw ha avuto tanti di quei problemi, che alla fine gli e l'ho girata a mia madre, ti dico solo che ogni 30.000 km il flussometro si rompeva, poi il finestrino lato passeggero, poi il finestrino lato guida, stop ogni 15 giorni, ad ogni pioggia mi entrava l'acqua dentro insomma, uno schifo, per la citta' avevo preso una punto 1.2 con cui ci ho fatto 200.000km(l'ho presa usata) e ho fonduto il motore..............insomma, lasciando stare marche e modelli, in ogni casa esistono inconvenienti, ma quella che per ora mi ha dato meno fastidio, apparte gli interni orribili, e' stata la mx5,.......ma ancora ho 28.000km sulle spalle, non vorrei parlare troppo presto. consiglio vivamente una mx5 nc, le altre non le conosco, ma non fare la cazzata di prendere il 1.8, anche se all'inizio puo' sembrare un'ottima scelta, poi, al massimo un paio di mesi, ti renderai conto che quel telaio, e il tuo "umorismo" meritano molto piu' di 130cv, ma anche di 160cv............oggi si trovano nc 2.0 anche a 18/19 mila euro.....fatti i conti e mi raccomando, pensa bene al 2.0 : Thumbup :
... ti prego... correggi HO FONDUTO :haha: :haha: :haha:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero