Phreno Ha scritto:tutto corretto quello che dici
il piazzale e' privato.
E' bastato un pompiere che con i suoi scarponi da pompiere tecnici e super potente ha postato lo schifo che ostruiva i tombini e l'acqua se n'e' andata in un'attimo.
Io abito qua da nemmeno un mese ed'era la prima volta.. e ora so come evitare sta cosa.. strano che nessun'altro ci abbia pensato fin'ora.
Il mio pozzetto riceveva benissimo, avevo paura che le foglie e quant'altro andassero a ostruire, infatti ero pronto ad andare a pulire la grata se necessario.
Vedi :chessygrin:
Ottimo così.
In sto periodo ce ne sono di scantinati allagati da queste piogge straordinarie, la maggior parte hanno le pompe per svuotare, ma poi buttano in pozzetti completamente ostruiti da fogliame e roba varia e si riempe tutto di nuovo :chessygrin:
Infatti a volte devi pure stare attento dove butti l'acqua che aspiri sennò magari riempi casa a qualcun'altro :haha:
Sempre colpa dell'incuria generale.
Il problema è che secondo me lo sanno pure, ma alla gente gli fa fatica, perché devo buttare le foglie in un secchio se c'ho le grate di scolo che se li butto li un si vede nulla : WallBash :: Hurted :