Dado Ha scritto:credo che sia una bella menata...
devi smontare il differenziale dall'auto e poi darlo a qualcuno BRAVO perche' gli ingranaggi vanno rimessi in linea e ci vuole una precisione assoluta!
piacerebbe anche a me, ma un conoscente mi ha parlato di un prezzo verso i 1000 euri buoni...
Se per "menata" intendi una cosa non utile o poco efficace mi sento di smentirti...ora la mia NC ha un cambio molto più godibile nella rapportatura...niente di trascendentale ma spinge bene in qualsiasi marcia e riprende da basse velocità sensibilmente più velocemente...se invece intendi un lavoro complesso...io consiglierei di farlo fare, come dicevo ad Alex, ad un meccancio con esperienza in queste modifiche...ma nulla di trascendentale! La cifra che ti hanno detto è del tutto sproporzionata...le h di lavoro sono molto meno di quello che pensi...se ti riferisci ad un ragazzo con la NC rosso bordeuax....beh...lui il lavoro lo aveva fatto da una persona poco onesta (IMHO).
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"