Erc7676 Ha scritto:Tutte le modifiche che suggerisci sono omologabili facilmente?
E poi, se sostituisco il rapporto finale cambio anche la velocità di punta? Tanto della velocità di punta non mi importa NULLA...
Se la metto in pista come é ora i freni tengono qualche giro?
Assolutamente no, in italia non puoi omologare una mazza, diventa tutto illegale e l'avevo scritto anche in quel thread.
La velocita' di punta secondo i miei calcoli non dovrebbe variare, o al massimo restare entro +/- 2 Km/h, ma la otterrai al regime di 6430 rpm in 6a (ipotizzando che resti uguale ovvero 211 effettivi). Per domande relative a quest'argomento passerei nel thread aperto da Puredriver:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-per-NC-2L
cosi' resta tutto piu' ordinato.
I freni stock vanno benissimo sulla NC, io faccio un turno intero a Varano o Franciacorta senza mai rallentare (no giro di raffreddamento), bisogna dire che io sono un fermone, chi guida meglio di me e gira piu' veloce li mettera' anche alla frusta maggiormente, comunque con me al volante la NC frena sempre bene, niente fading e frenata sempre potente e ben modulabile. E' una delle cose migliori di quest'auto.
A Franciacorta solo l'ultima volta che faceva molto caldo (e ho girato piu' veloce dei turni precedenti) ho notato un gran odore di bruciacchiato dai freni fin dal primo giro, ma l'auto frenava sempre perfettamente.