La differenza tra una NBFL Sport e una NC 2.0l è minima...Al punto che anche io, all'epoca, ho deciso di investire quel poco in più per la più nuova.
Questo però è un periodo strano, ho monitorato le varie offerte per un sacco di tempo prima di comprare e ti dico che se aspetti giugno-luglio escono fuori tutte le NC a poco, anche 6000-6500€.
Si, l'LSD della Sport dovrebbe essere un torsen, ma non ci metto la mano sul fuoco.
Le MX-5 originali le hanno solo: i key, le parrucchiere, i taccagni e chi ha ancora la garanzia della casa :haha:
Alla Snai la possibilità che tu tenga un'auto stock è quotata 10.000:1 :primo:
Questo però è un periodo strano, ho monitorato le varie offerte per un sacco di tempo prima di comprare e ti dico che se aspetti giugno-luglio escono fuori tutte le NC a poco, anche 6000-6500€.
Si, l'LSD della Sport dovrebbe essere un torsen, ma non ci metto la mano sul fuoco.
Le MX-5 originali le hanno solo: i key, le parrucchiere, i taccagni e chi ha ancora la garanzia della casa :haha:
Alla Snai la possibilità che tu tenga un'auto stock è quotata 10.000:1 :primo:
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net