Prodotta in Giappone, acquistata per la prima volta in Azerbaijan, convertita da guida a sinistra a guida a destra da un eccentrico proprietario dello Zimbawe, passata poi ad un francese emigrato in Nuova Guinea che ha fatto 100.000 km in un anno, utilizzata in seguito da un Coreano per una spedizione al Polo Sud, e finita per le montagne del Peru' in mano ad un cittadino della Groenlandia.
Quest'ultimo mi ha detto che l'auto non e' mai stata maltrattata e che la usava sempre sua mamma 80enne, e che a 400.000 km devo fare solo manutenzione ordinaria. La prenderei ed, ovviamente, la convertirei di nuovo a guida a sinistra. Mi spaventa solo l'importazione, ma pare che ci siano delle agevolazioni tra la Groenlandia e l'Italia.
Dimenticavo, passaggio incluso mi costerebbe 1000€. Sicuramente e' un affare!
:haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Quest'ultimo mi ha detto che l'auto non e' mai stata maltrattata e che la usava sempre sua mamma 80enne, e che a 400.000 km devo fare solo manutenzione ordinaria. La prenderei ed, ovviamente, la convertirei di nuovo a guida a sinistra. Mi spaventa solo l'importazione, ma pare che ci siano delle agevolazioni tra la Groenlandia e l'Italia.
Dimenticavo, passaggio incluso mi costerebbe 1000€. Sicuramente e' un affare!
:haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Alberto