Dunque:
epoca => piu' di 20 anni
quindi scelta obbligata su NA. Cerca una 1.8, cosi' entro pochi anni sei dentro. Evita 1.6, gia' solo la mancanza dell'autobloccante meccanico e' un deterrente nel tuo caso.
Per driftare serve poca roba, assetto rigido (contatta mr.magoo87, ne vende uno da drift) differenziale autobloccante [open saldato se solo pista] ed angoli giusti. Il resto e' manico. Per turbo e volumetrico c'e' tempo.
Dimenticavo: in strada non si drifta, c'e' altra gente, si rischia di far danni e non ci si diverte nemmeno
epoca => piu' di 20 anni
quindi scelta obbligata su NA. Cerca una 1.8, cosi' entro pochi anni sei dentro. Evita 1.6, gia' solo la mancanza dell'autobloccante meccanico e' un deterrente nel tuo caso.
Per driftare serve poca roba, assetto rigido (contatta mr.magoo87, ne vende uno da drift) differenziale autobloccante [open saldato se solo pista] ed angoli giusti. Il resto e' manico. Per turbo e volumetrico c'e' tempo.
Dimenticavo: in strada non si drifta, c'e' altra gente, si rischia di far danni e non ci si diverte nemmeno
Alberto