.SharK Ha scritto:Puo' non essere simpatico, ma spero che questo post apra gli occhi a tanti ragazzi (aggiornare gli argomenti attivi e vedere coi propri occhi) che, con tutte le NA che ci sono in Italia, in stato piu' o meno buono, da 500 a 7000 euro ragazzi che vanno a cercarle altrove. Non dico pezzi rari, ma banali 115 o 1.8
E' sempre la solita storia: se una cosa c'e', tanto vale prenderla qui. All'estero o uno e' sveglio, o vive in quello stato, o si prende spesso delle grandi fregature, aumentate dal fatto che il venditore non si fara' mai piu' vedere/sentire, complice anche la diversita' di stato e la distanza
Orcozzio hai scoperto ora ciò che ti dico da sempre?
BUHAHAHAHHAHAHAH
Clarence Ha scritto:no è che tra gente che riempie la macchina di sabbia e non sa vestirsi, gente che si fa le seghe per non bucare un paraurti o "125€ si va bene lo compro ehh no, 130€ no" sembriamo un forum di deficenti senza contare chi è convinto che quando sarà asi avrà in mano 25000euro di macchina...
poi sono il primo a dire che se vado in UK a farmi la sbatta di comprare un'auto non compro una MX5 coi prezzi che hanno!!! o piuttosto qualcosa di raro o farcito di signori pezzi, un motore da swappare non una normale NA.
Lo sai che io ho preso diverse sospensioni e mi han riotto i ***** perchè ho avuto l'ardire di dire "in faccia" alal gente le stronzate che fanno?
Meriteresti un suspenso (cit.)
Potevi dirmelo, l'avrei scritto io e mi sarei fatto bannare volentieri per una giusta causa, ma tranquillo Clarence, non ti succede nulla. :dispair: :haha:
mr.magoo87 Ha scritto:abbiamo gli utenti che ci meritiamo
fixed :chessygrin:
oldcafe Ha scritto:io sono d'accordo con Alberto sul fatto che tranne per qualche modello un pò ricercato non ne valga la pena, farsi degli sbattoni
per quanto riguarda fregature e gente che non si fà più vedere, beh le probabilità di incontrare questi personaggi sono molte più alte in Italia
mi fiderei più di un ex nazista crucco o di un hooligan ubriaco inglese, che di uno pseudo appassionato italiano ...
Gianni, io avrei fatto lo sbatti per la 1028 o la conversione totale pit, il resto sono comuni mx5. :giggle:
oldcafe Ha scritto:Clarence si riferiva in generale a discussioni che anche a me qualche volta lasciano perplessi, anche se per me il campione è quello che dice di vivere 6 mesi all' anno in Giappone e non conosce neanche il cambio euro/yen
Perchè hai la forza di non rispondere a tono. :p