This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace?
Fiabeschi Ha scritto:
CosasNostras Ha scritto:ehhe....da quel poco che ho sentito ...il 1.8 va bene se non ti interessa minimamente correrci quindi ha meno motore,niente differenziale mi pare........sospensioni peggiori della versione 2.0....cerchi da 16 A ME andrebbero bene lo stesso........vedi tu Mrgreen (manca ce l'avessi sta mx :haha: :haha: :haha: )

Anche tu preso dai dubbi o sei sicuro di andare sull'1.8?

si sono indeciso ...ma tanto ho tempo......sicuramente arriva prima dell'estate......ma vedrò anche le offerte....certo che se trovo un'occaione per un1.8 la piglio subito Mrgreen
4 ruote spostano il corpo, 2 muovono l'anima
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - da Ospite - 19-12-2008, 10:50
Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - da Ospite - 19-12-2008, 10:54
Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - da Ospite - 19-12-2008, 13:21
Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - da Ospite - 19-12-2008, 16:54
Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - da Ospite - 19-12-2008, 18:39
Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - da Ospite - 19-12-2008, 23:32
Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - da Ospite - 22-12-2008, 10:47
Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - da CosasNostras - 24-12-2008, 15:53
Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - da Ospite - 10-01-2009, 01:52
Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - da Ospite - 10-01-2009, 14:42

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Nuova versione 2027, piccole modifiche roby58 0 157 19-06-2026, 16:50
Ultimo messaggio: roby58
  Nuovo Skyactive euro 7 e nuova MX5 FICHI 1 1,733 11-11-2024, 12:32
Ultimo messaggio: freddy91
  Nuova rubrica di segnalazioni usato, per interessante discussione alessandro_sr 27 11,619 26-01-2024, 10:56
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Comprare la nuova mx5 2024? alessandro_sr 20 11,123 16-01-2024, 17:16
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  [Vari] Anticipazione nuova MX-5 elettrificata per il 2026 freddy91 5 4,210 25-07-2023, 21:56
Ultimo messaggio: marco_zanna
Sad Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport TexSoldier93 5 6,657 05-04-2023, 22:36
Ultimo messaggio: alex 62
  [ND] Nuova edizione speciale 100th anniversary ChrisF75 12 10,435 16-02-2021, 15:50
Ultimo messaggio: EmyLele
  Comprare una mx 5 nuova in germania? alex 62 14 10,419 06-12-2020, 20:32
Ultimo messaggio: BlackMazda
  [ND] ND RF Perchè si, Perchè no... aiutatemi :) David125 9 6,732 24-06-2020, 23:40
Ultimo messaggio: David125
  Nuova MX-5 a trazione integrale. Voi cosa ne pensate? ilgallovince 21 17,273 01-08-2019, 16:51
Ultimo messaggio: Sereno



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)