Allora, la mia bimba é del 2007 presa usata da giorni. Rc 2007 2.0 fire Stormy Blue.Dal conce notai dei segni sul paraurti anteriore a sinistra.Prima di venderla me l'ha fatta sistemare dal loro carrozzaio.Mi sembrava venuta bene ma la seconda volta, cioè quando l'ho fisicamente portata a casa, era nuvoloso.Giorno dopo giorno ho iniziato a notare seghetti superficiali ma numerosi probabilmente dovuti a spazzole assassine degli autolavaggi (del precedente proprietario)Portata dal MIO carrozzaio di fiducia che me l'ha lucidata ed i segni sono scomparsi.Pero mi fa notare che il parafango anteriore sinistro deve aver subito qualche cattivo lavoro perche é più scuro del paraurti.Io gli dico che mi avevano sistemato il paraurti e non il parafango e quindi forse é il paraurti ad essere chiaro.Lui dice che deve aver subito un lavoro anche il parafango perche é più scuro anche del cofano.Oggi l'ho guardata a lungo e parecchio in paranoia.Che c'é qualcosa che non va é vero. Ma a me sembra che il parafango ed il cofano siano uguali e che sia il paraurti ad essere più chiaro.Solo che il cofano é in posizione orizzontale mentre il parafango verticale per cui é difficile che abbiano la stessa luce!Come faccio a capire?E dire che non me ne ero accorto!
Avrà subito grossi danni ? Alla Mazda a Bologna l'ho fatta vedere e hanno detto che non si nota nulla sul ponte...