*Julian-84* Ha scritto:Forse è più scuro perchè appena rifatto e il resto della macchina ha la vernice vecchia, cmq secondo me è quasi impossibile farlo identico, e toglierei il quasi, anche a me hanno riverniciato il paraurti anteriore della golf che è un nero perla, ma al momento del ritiro mi sembrava nettamente più scuro...eppure ***** stiamo parlando di nero, tornando alle foto che hai postato guardando il paraurti e subito dopo la parte bassa della portiera sembra identico il colore.......
Poi dalle altre parti risulta identico ma dipende dalla luce, non esiste che un pezzo dove batte la stessa luce abbia uno stacco così netto.
E' un altro colore.
Il mio carrozziere sulla precedente auto che aveva quasi 20 anni mi rifaceva il colore identico, si metteva li con calma, pazienza e lo faceva.
Alla mx è riuscito a dirmi che un pezzo non gli è venuto a regola d'arte e se volevo me lo rifaceva gratis, ti giuro IO non sono riuscito a capire di cosa parlasse, il colore per me è identico, eppure secondo lui non è venuto perfetto.
MAH
E' anche vero che io quando c'ho da portargliela gli dico sempre tienila quanto ti pare, falla quando ti pare, tanto non ho fretta.