>MiA<' Ha scritto:[...] pensavo di andare sul sicuro:oops:
invece è successo un piccolo disguido..ma vabbè basta risolvere...[...]
Sì, ragà, è sbagliato anche linciare il carrozziere... Se mostrandogli l'errore risolve senza storie è ok.
Io, ad esempio, mi ero incazzato col mio perchè, dopo due - tre mesi dall'aver fatto riverniciare il muso (per un danno del precedente proprietario, che m'è valso congruo sconto), lavandola e rilavandola comparivano aloni biancastri sbrodolati sulle nervature del cofano.
Pensavo che fosse da rifare e che non me l'avrebbe mai rifatta aggratis, invece con una lucidatura gentilmente offerta hanno sistemato, ed il mio occhio, sarà anche mezzo sguercio, ma ora è soddisfatto.
Abbi fiducia, >Mia<! Se il carrozziere è un tizio serio, la prossima non te la sgarra.
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
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