Gagio Ha scritto:No, scusate... "l'ha riconosciuto"?
Volevo vedere negasse pure!!!
Se sei serio (e hai un minimo di dignita') lo vedi, chiami e dici "guarda, passa dopodomani, abbiamo sbagliato la tinta".... in vece che fai? mi fai venire fino la' e poi.. TA_DAAA e' giallo!
No, scusate, eh.... ma perche' io per la cialtroneria di altri devo perdere tempo a fare avanti e indietro... poi magari avevo progettato una gita, o avevo restituito una macchina che mi ero fatto prestare... no, no, inaccettabile, non serio per nulla....
Quoto al 100% uno "serio" non ci provava consegnandoti la macchina.
Ti chiamava dicendoti: "senti c'è un problema il nuovo verniciatore (o chi per lui) ha sbagliato colore, te la rifaccio da capo, la macchina ti serve il week end? la prendi e me la riporti lunedì? o la lasci?"
Almeno io so abituato così.
Se mi consegna la macchina e non mi dice NULLA, e aspetta che gli dica io qualcosa, secondo me "ci prova" , mi sembra il minimo che ha riconosciuto l'errore.