Redfury Ha scritto:Cmq raga a me stà venendo la depressione ieri ho fatto un tragitto di 17km,in cui ho affrontato 5 o 6 dossi alcuni di altezza a dir poco vertiginosa traffico e menate,esco finalmente dalla città negli unici 3 o 4km senza dossi e menate mi becco il flash di un autovelox(anche se credo/spero sia una cosa da poco)però davvero è avvilente... :-(
Sono arrivato al punto di arrivare in garage e di NON SAPERE DOVE ANDARE per godermi un pò la mia miata tutte le strade migliori sono state disseminate di dosi o di autovelox,a me la mia LE piace da morire ma se non è più possibile poterla usare nel modo corretto mi sa dovrò cominciare seriamente a pensare se ne vale la pena tenerla,anche perchè sinceramente sono stufo di essere considerato alla stregua di un criminale pur non riuscendo neanche a tirare in manire decente la seconda... :-( .
Forse è ora di liberare il garage e passare alle auto storiche o cmq ad un hobby più statico :-(
... oppure investire i soldi che spendi nelle multe per farti un giretto in pista... oramai penso che quello sia realmente rimasto l'unico posto TRANQUILLO.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero