This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"So troublesome"- The Shikamaru attitude!
Sono mancato un po, lo so chiedo scusa.. la mie aera atata più un apparizione "Bach"iana.... alal Toccata ae Fuga...

Cmq per chi ovviamnete nn si ricorda io mi ero joinato tra di voi come aspirante possessore di una MX-5!!!
Bhe ancora nn ho preso decisioni in merito, ma io credo proprio di essermi invaghito della MX; alla luce anche del nuovo restiling!!!
Adesso sono convintissimo che l'MKIII sia la migliore versione!!!
La nuova la trovo troppo banale secondo me mazda ha rinunciato ad un po di fascino inglese in favore di una più banale configurazione moderna... (cmq so gusti)

Veniamo a noi sono sepre più deciso a prendere una "Miatina" solo che nn so se vi ricordate io sarei anche quel piral che fa 300Km a settimana per andare all'unversità, ho anche escluso l'opzione GPL visto che la terza serie poc si confà a questa soluzione; quindi non mi resta che inghiottire l'amaro boccone e prenderla 1.8 a benzina...
Solo che prima di fare il passo più lungo della gamba (per evitare che il mio papà mi tranci le gambine... a posteriori) mi devo veramente ma veramente rendere conto dei consumi effettivi del gioiellino, perhcè si che nn mi aspetto che sia astemia, ma ragà nn posso permettermi neppure di mantere lei al posto mio!!!!

Ho detto a mio papà... guarda... io per adesso sono impossibilitat, ma cmq tu che puoi prendila in prova per una settimana e vedic he consumi ha in definitiva, se è davvero proibitiva...
La risposta è stata tipo.... dnsjhlanjncdncalcln... (ovvero ha farfugliato qualcosa tra l'aramaico antico e il sanscrito... MAI IO NN CAPII BENE COS'ERA!!)

Cmq Cari amici possessori di MX, ILLUMINATEMI!!!! ogni minima informazione potrebbe viale!!!!!!!
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
"So troublesome"- The Shikamaru attitude! - da ninofoggy - 26-12-2008, 16:41
"So troublesome"- The Shikamaru attitude! - da Ospite - 27-12-2008, 23:29

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)