ricostruire una butterfly e' un impresa troppo audace per il momento, ma l'idea e' quella di lasciare dei fori aggiuntivi ai 4 angoli che renderanno possibile l'installazione di "qualcosa" che colleghi le due barre, almeno sia che la voglia creare io sia che la vogliate costruire voi avete un po di "agganci" dove poter installare il rinforzo.
materiali compositi? non ho le conoscenze per studiarne la fattibilità, i costi e i rendimenti. considerata la nostra auto non mi sembra cosi necessaria la corsa al kg quando c'e' tanta roba superflua da levare prima! cercero' di fare le barre "leggere" (al pari delle piu' blasonate) ma quel che mi preme maggiormente e' che siano funzionali.
materiali compositi? non ho le conoscenze per studiarne la fattibilità, i costi e i rendimenti. considerata la nostra auto non mi sembra cosi necessaria la corsa al kg quando c'e' tanta roba superflua da levare prima! cercero' di fare le barre "leggere" (al pari delle piu' blasonate) ma quel che mi preme maggiormente e' che siano funzionali.