:clap2:
per me se mettiamo una ventina di euri cadauno possiamo pensarci in proprio, le coppe non costano molto....
comunque secondo me le classi non sono molto adeguate, d'altra parte non hanno un livello di controllo delle macchine. Ho notato che basta chiedere una certa classe che loro ti ci mettono, ad es. nessuno ha verificato quali elise erano sanza chip e quali col chip.
Per fare una cosa più giusta dovrebbero decidere quali modifiche al massimo possono essere fatte per classe e poi controllare che tutto sia come dichiarato, chiamando alle verifiche tecniche prima di entrare in pista. Ovvio che ci si allontana dal clima "gentleman" che vorrebbero, ma basta leggere i topic dopo Magione per constatare che nelle corse tutto sommato non si è mai "veramente Gentleman" (con la G maiuscola); e vi assicuro che essere appena un pochino più "fiscali" aiuta a non avere polemiche dopo gli eventi.
C'è anche da dire che per noi non sarebbe possibile attaccare le NC2.0, specie se non stock, mentre le 1.8 semi-stock e le 1.6 pompate sembrano andare in modo molto simile. In pratica facendo una classe MX-5 si potrebbe prevedere una maggiore libertà di "pompaggio" man mano che scende la cilindrata
per me se mettiamo una ventina di euri cadauno possiamo pensarci in proprio, le coppe non costano molto....
comunque secondo me le classi non sono molto adeguate, d'altra parte non hanno un livello di controllo delle macchine. Ho notato che basta chiedere una certa classe che loro ti ci mettono, ad es. nessuno ha verificato quali elise erano sanza chip e quali col chip.
Per fare una cosa più giusta dovrebbero decidere quali modifiche al massimo possono essere fatte per classe e poi controllare che tutto sia come dichiarato, chiamando alle verifiche tecniche prima di entrare in pista. Ovvio che ci si allontana dal clima "gentleman" che vorrebbero, ma basta leggere i topic dopo Magione per constatare che nelle corse tutto sommato non si è mai "veramente Gentleman" (con la G maiuscola); e vi assicuro che essere appena un pochino più "fiscali" aiuta a non avere polemiche dopo gli eventi.
C'è anche da dire che per noi non sarebbe possibile attaccare le NC2.0, specie se non stock, mentre le 1.8 semi-stock e le 1.6 pompate sembrano andare in modo molto simile. In pratica facendo una classe MX-5 si potrebbe prevedere una maggiore libertà di "pompaggio" man mano che scende la cilindrata
Saluti e baci
--- da Mauro ---
--- da Mauro ---