P&R' Ha scritto:Sono mezzi che ho sempre disprezzato, anche quando erano nuovi e si cercava di farli passare come "di moda".
Unica eccezione, le dune buggies, che i cugggini della mia ragazza usavano per girare lungo la costa della loro fazenda in Rio Grande do Sul.
Oggi come oggi, preferirei un maggiolone cabrio, un Karman Ghia, un Pescaccia, qualsiasi cosa .......
:chessygrin:
Sicuramente non sono gioielli della tecnica ma sono auto particolari e rare. Questa è una delle caratteristiche che mi piace di un'auto. Alla fine penso che punterò a ciò che stavo cercando quando mi sono imbattuto in questa.
Voglio comunque prendere qualche info e capire se l'acquisto ha un senso o meno (anche se il senso nell'acquisto di un'auto siamo bravissimi ad inventarcelo sempre), e se eventualmente puntare al Dune Buggy. Principalmente il motivo della eventuale rinuncia è legato alla difficoltà di reperire i pezzi di ricambio.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!