Gyu71 Ha scritto:450kg per 180cv Lanf....
180cv e NON 130cv...
La NA non arriverà MAI a numeri simili.
Però questo non vuol dire che non potrebbe essere un bel giocattolo.
Credo che un intervento basato sullo "svuotamento", turbizzando o compressando un bel po'
arriverebbe ad insidiare almeno una Exige liscia da 192cv.
Le motomacchine e sfilatini, in pista, saranno sempre un'altra cosa!
Giusto, ho fatto confusione con la Fisher Fury modello base che ha il 1000 della Fireblade, che ha appunto 130 cv.
Wirestriker ha il motore della R1.
Il fatto è che una NA, alleggerendola al massimo potrebbe arrivare a 850 Kg, perchè oltre a togliere parecchio, devi comunque aggiungere dei rinforzi. Quindi hai comunque il doppio del peso di una kitcar, ma diventa costoso avere anche il doppio della potenza, dei freni e delle gomme.
Detto ciò, se un rapporto peso/potenza molto inferiore ad una kitcar non è un problema, buon divertimento con la NA!
Per quanto mi riguarda, se dopo Rijeka decido che mi piace andare in pista e vorrò continuare, farò mettere dei freni seri alla mia NA e tiro avanti fino a che regge il motore, poi lo farò rifare come Dio comanda. E ci sarà da divertirsi. ;D
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)