Avrei bisogno di un favore da parte di qualche possessore di Roadster coupè. Il precendente proprietario della mia bimba deve aver aperto scapottato con qualche oggetto nel vano capotte, e facendo questo si è rotto il cavo che abbassa il tetto, e il gancio di chiusura (quello posto nel vano capotte).
avrei bisogno di qualche foto di entrambi i componenti, per capire se posso inventarmi qualcosa di fatto in casa per sistemare oppure se non ho alternative al farmi pelare più di 700 euro per due pezzi...
il meccanismo funziona, però non tiene il tetto abbassato del tutto; morale, ho il tetto con due incisioni, una per parte, dovute al contatto con la parte di tetto che va in sovrapposizione a chiusura ultimata.
grazie a chi sarà così gentile da aiutarmi.
p.s.: più foto fate e meglio è, sia da chiusa che da semi-chiusa
avrei bisogno di qualche foto di entrambi i componenti, per capire se posso inventarmi qualcosa di fatto in casa per sistemare oppure se non ho alternative al farmi pelare più di 700 euro per due pezzi...
il meccanismo funziona, però non tiene il tetto abbassato del tutto; morale, ho il tetto con due incisioni, una per parte, dovute al contatto con la parte di tetto che va in sovrapposizione a chiusura ultimata.
grazie a chi sarà così gentile da aiutarmi.
p.s.: più foto fate e meglio è, sia da chiusa che da semi-chiusa
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?