Ste Ha scritto:lucazam Ha scritto:Una volta ti avrebbero risposto: pesano di più o di meno degli standard?
Ora, visto che la NC è un giocattolo molto più tecnologico delle M1, se avessi i soldi li comprerei.
Hard Top: ma non vivi in Sicilia? che te ne fai di un Hard top?
E bravo......una volta ti avrebbero risposto che sono più pesanti...hanno due centraline da ben 85 gr l'una....
Scherzi a parte gli Xeno montali....io li renderei obbligatori su tutte le macchine di nuova immatricolazione anche solo per un discorso di SICUREZZA ATTIVA....
Io vivo in Valtellina e l'hard top non lo voglio neanche vedere....tu in SICILIA vuoi un accessorio da più di 1000€....che non monterai MAI????
Ma va la.....vai top down anche a Capodanno in Sicilia.....
DICI????
WOW ragà io sono noob in quanto a cabrio...
Cioè sono un po impaurito dalle intemperie , come dite bene voi in sicilia la temperatura si presta ad una mitina, ma io ricordo un giorno che sono andato in giro con mio zio che ha una saab 9-3 cabirio, e mi ricordo che quel giorno pioveva di brutto e la cappotte sopra di me mi dava l'idea di essere na spugna d'acqua.. ok nn cadeva neppure una goccia ma al tatto faceva an senzazioene brutta...
Ma cmq alla fine è una ccessorio che se ho la necessità posso prendere più avanti....
Invece per la radio voi come risolvereste????