This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"So troublesome"- The Shikamaru attitude!
Ste Ha scritto:
lucazam Ha scritto:Una volta ti avrebbero risposto: pesano di più o di meno degli standard? Mrgreen
Ora, visto che la NC è un giocattolo molto più tecnologico delle M1, se avessi i soldi li comprerei.
Hard Top: ma non vivi in Sicilia? che te ne fai di un Hard top?

E bravo......una volta ti avrebbero risposto che sono più pesanti...hanno due centraline da ben 85 gr l'una.... Banghead Banghead Banghead

Scherzi a parte gli Xeno montali....io li renderei obbligatori su tutte le macchine di nuova immatricolazione anche solo per un discorso di SICUREZZA ATTIVA....

Io vivo in Valtellina e l'hard top non lo voglio neanche vedere....tu in SICILIA vuoi un accessorio da più di 1000€....che non monterai MAI????

Ma va la.....vai top down anche a Capodanno in Sicilia.....

DICI????

WOW ragà io sono noob in quanto a cabrio...
Cioè sono un po impaurito dalle intemperie , come dite bene voi in sicilia la temperatura si presta ad una mitina, ma io ricordo un giorno che sono andato in giro con mio zio che ha una saab 9-3 cabirio, e mi ricordo che quel giorno pioveva di brutto e la cappotte sopra di me mi dava l'idea di essere na spugna d'acqua.. ok nn cadeva neppure una goccia ma al tatto faceva an senzazioene brutta...
Ma cmq alla fine è una ccessorio che se ho la necessità posso prendere più avanti....

Invece per la radio voi come risolvereste????
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
"So troublesome"- The Shikamaru attitude! - da Ospite - 27-12-2008, 23:29
"So troublesome"- The Shikamaru attitude! - da ninofoggy - 29-12-2008, 01:01

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)