Quoto sia Redfury che Rob72. Mi spiego. Concordo con la riparazione dato che si tratta di un'auto fresca e sua fin dall'origine ma ovviamente dipende da quando costa ripararla..... Allo stesso tempo ritengo che qualora la riparazione si rivelasse davvero troppo onerosa ci si possa rivolgere al mercato per cercare con estrema calma un'ottimo usato.
Del resto se calcoliamo i 7/8000 euro della riparazione, recuperando qualche migliaio di euro vendendo l'auto a pezzi si riesce, magari spendendo poco, a farsi una FL altrettanto ben tenuta.
La decisione finale è ovvio che la prenderà Robbie ma è anche giusto che ognuno di noi dia liberamente il suo parere.
Del resto se calcoliamo i 7/8000 euro della riparazione, recuperando qualche migliaio di euro vendendo l'auto a pezzi si riesce, magari spendendo poco, a farsi una FL altrettanto ben tenuta.
La decisione finale è ovvio che la prenderà Robbie ma è anche giusto che ognuno di noi dia liberamente il suo parere.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!