Redfury Ha scritto:Sinceramente io quest'estate ho speso 2000euro nella mia punto cabrio che sicuramente non li vale quindi lo splendido lo faccio anche con i miei soldi...
Ognuno è libero di usare i propri soldi come meglio crede. Basta che non dia per scontato che tutti gli altri, al suo posto, si sarebbero comportati allo stesso modo.
Non so quanto vale una punto, ma qualche gg fa ho venduto una fiesta in condizioni disastrose a 200 euro. Per sistemarla ne avrei dovuto spendere sicuramente non meno di 2.000. Anche se è sempre stata in famiglia (e quindi sapevo che una volta sistemata avrebbe percorso ancore molte migliaia di km), ho preferito darla via piuttosto che spendere in riparazioni ben più di quello che mi sarebbe costato un analogo modello usato.
Redfury Ha scritto:e poi secondo te è così facile trovare auto tenute bene con 20milakm a 7/8 mila euro? a me non risulta...Le quotazioni delle NB e NBFL sono in picchiata. Se uno cerca con calma, l'occasione la trova. E poi io al suo posto avrei cercato una NA serie speciale dei primissimi anni e non una NB-NBFL.
Redfury Ha scritto:Io cmq la sistemerei anche perchè certe grane vengono fuori solo dopo un pò si sa l'usato anche se scelto con cura ha sempre una certa componente di rischio..Io invece avrei ponderato il costo della riparazione con il costo di un usato.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)