oldcafe Ha scritto:io potrei interessarmi, solo di questa sezione e secondo me facendo come altri forum esteri non ci sarebbe nessun putiferio
Già con l'approvazione di un thread si eviterebbero segnalazioni che non interessano a nessuno, ed in seguito con la cancellazione dei post che non sono attinenti alla segnalazione
mi spiego meglio se ad uno servono i pezzi comuni, se li vuole nuovi non ci sono problemi, per l' usato basta rivolgersi a chi sul forum ha delle auto smontate tipo MG1966 o Phreno, qundi si potrebbe fare un thread chiuso con chi dispone di pezzi di ricambio comune con email contatti... e che si aggiornerebbe man mano che qualche utente che gli capita una macchina da cannibalizzare, sempre in questo thread si possono aggiungere altri indirizzi in UK
Questo è il modo migliore per trovare pezzi usati al prezzo minore
per quanto riguardo le segnalazioni io non farei nessun sub_forum, le cose da segnalare possono essere cerchi, accessori groupbuy di altri forum
facciamo un esempio Enrico e clarence che sono in fissa con i cerchi trovano sui subito od Ebay qualcosa di interessante, questo può essere utile a tutti, se uno mi segnala cerchi 4X114 o che non si possono montare, si cestina
c'è un group buy su cr.net? si segnala e magari chi non ha voglia di sbattoni o non segue i forum esteri può essere aiutato da me...
Se vi sembra interessante io per un mesetto di prova sarei disponibile, ma come dice Andrea, segate senza pietà :chessygrin:
Sia ben chiaro volesse interessarsi qulcun'altro "qualificato" sono ben lieto di contribuire
Se posso essere utile ci sono, tanto ho molto tempo libero qui a lavoro :haha:
Eliminerei l'idea dei ricambi usati che fa gia parte nella zona mercatino, terrei semplicemente una sezione per pezzi difficilmente reperibili, i classici siti nascosti che si sgamano dopo mesi di ricerca :haha:, group buy e aste ebay e nutz allucinanti.
che dite?