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Performance 5 Sport Drive - Prime impressioni
#5
Le barre stabilizzatrici per quello che ne so devono lavorare partendo da zero, quindi non precaricate. Sostituendo gli ammo si variano le altezze, e quindi vanno semplicemente lasciate lasche e successivamente strette con l'auto sulle ruote. Stessa procedura che ho seguito dal gommista appena finito l'assetto. Peraltro non è possibile sostituire le sospensioni senza sganciarle. Con l'occasione le ho pure ingrassate.

Ho tolto 25 chili circa (mi aspetta la pesa, ma attendo la fine dei lavori) semplicemente con i classici interventi + qualche lavoretto: via cric, ruota di scorta, collettori in acciaio (5 kg..), decat, filtro vapori benzina, installazione jr (e conseguente rimozione scatola filtro completa), ganci anteriori e post (quasi un kg l'uno..) un po' di fono dove non sentivo necessità, sospensioni, pinze freni sbavate, antenna ad asta al posto di quella elettrica (e mica pesa poco!), blocco interruttori sotto alla radio, triangoli finestrini in lexan, sedili elise, un sacco di staffe e staffette oem.. Da aggiungere invece: rollbar (+12 circa) con alleggerimento della piastra sopra il serbatoio e rimozione di frangivento e barra tra i sedili, frame rails da 6 kg, cerchi da 15 (a cui porrò rimedio a breve), spoiler e fendi, per essere sincero anche il materiale di riporto per la saldatura portiere.

Chiaro, per scendere ancora bisogna incominciare a pensare agli interventi estremi (per cui non son pronto :chessygrinSmile
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
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Performance 5 Sport Drive - Prime impressioni - da Lu-X - 10-07-2011, 23:21
Performance 5 Sport Drive - Prime impressioni - da Doppiaeffe - 11-07-2011, 10:02
Performance 5 Sport Drive - Prime impressioni - da Doppiaeffe - 11-07-2011, 14:44

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