No il telaio è a posto, originale come i triangoli. Sospetto una sostituzione - magari alla signora pareva che le buche fossero troppo dure, oppure è partita in drift sul bagnato - così è andata dall'omino di fiducia dicendo che l'auto non teneva la strada, da li ne hanno presi allo sfascio.. e magari uno non era così bbono! Mi ero accorto ovviamente che l'anteriore non era a posto ed avevo individuato la perdita d'olio, ma non credevo fosse così seria. C'è da dire che il colpo di grazia di sicuro l'ho dato io nei miei viaggi sulle strade dissestate di Dubrovnik, poi tra una cosa e l'altra non è che utilizzassi molto l'auto ed aspettavo il kit di Phil.
Tutte supposizioni da Sherlock, io problemi di buche non ne ho avuti, con i rota da 15 poi penso che un fosso del genere l'avrei trovato "segnalato" pure sul cerchio. Una gran bella cosa quando ti fai i lavori da solo.. almeno sei sicuro delle c@@te che trovi/fai!
Tutte supposizioni da Sherlock, io problemi di buche non ne ho avuti, con i rota da 15 poi penso che un fosso del genere l'avrei trovato "segnalato" pure sul cerchio. Una gran bella cosa quando ti fai i lavori da solo.. almeno sei sicuro delle c@@te che trovi/fai!
www.luxspeed.eu
..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
..quello che non c'é non si rompe e non pesa..