FM parla di end links..
Una volta assettata secondo le condizioni di guida std..i 40 kg di Luciano sul sedile, assetto..stringi gli end links, o meglio li regoli, per avere una condizione di partenza "neutra" della barra stabilizzatrice e quindi i bushing sono privati di eventuali tensioni inutili a fermo.
I bushing permettono, se lubrificati, la torsione della barra..qui si parla di azzerare eventuali tensioni della barra da fermo e quindi dei bushing della ARB.
Una volta assettata secondo le condizioni di guida std..i 40 kg di Luciano sul sedile, assetto..stringi gli end links, o meglio li regoli, per avere una condizione di partenza "neutra" della barra stabilizzatrice e quindi i bushing sono privati di eventuali tensioni inutili a fermo.
I bushing permettono, se lubrificati, la torsione della barra..qui si parla di azzerare eventuali tensioni della barra da fermo e quindi dei bushing della ARB.
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001