This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Performance 5 Sport Drive - Prime impressioni
#42
Rispetto la capacità tecnica, però ho guidato auto moderne però che fanno veramente ridere a livello sensazioni! E su molte se non ci fosse l'elettronica sarebbero veramente guai. Stiamo forse pilotando dei mezzi dinamicamente instabili alla stregua dell'EuroFighter & Co.? :haha:

Insomma, perchè vi siete presi proprio la Mx5? :giggle:

Ritornando OT dunque val la pena considerare che Phil il lavoro l'ha fatto col.. "sederometro" - forse (dubito che non abbia qualche ing. alle spalle - e mi pare che scriva pure su Nutz), ma probabilmente sul telaio NA rende al meglio, almeno a livello sensazioni.. che poi è forse ciò che più importa sulla Miata in particolare, non dovendo gestire potenze galattiche, io la vedo per una guida più romantica, se così si può dire, insomma ha una sua alchimia che queste sospensioni per me rispettano.


Proprio in questi giorni sto rifinendo il discorso "Elise seats", boh ne ho lette di tutti i colori, pesano di meno etc ma sinceramente definirli comodi.. e vi garantisco che non sono schizzinoso. Ma. In verità quello che si nota molto è come l'auto si "percepisca" meglio.
La sensazione è cambiata e molto positiva, anche, ma se dovessimo fare dei rilevamenti dubito che cambierebbe qualcosa.
E sono di pelle nera per questa bella estate.
E ora diventerò pure pazzo a regolare l'inclinazione con tre o quattro barre.
E vorrei rifinire il discorso attacchi/guide che così l'auto sembra quella di Mad Max


Però che ci volete fare, io sono contento ogni volta che mi ci siedo dentro!
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Performance 5 Sport Drive - Prime impressioni - da Doppiaeffe - 11-07-2011, 10:02
Performance 5 Sport Drive - Prime impressioni - da Doppiaeffe - 11-07-2011, 14:44
Performance 5 Sport Drive - Prime impressioni - da Lu-X - 16-07-2011, 17:12

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Differenze assetto standard e sport NB/NBFL Orco 20 5,777 03-06-2025, 13:30
Ultimo messaggio: floop
  [NA/NB]  MeisterR Sport-Z PDF 0 522 23-07-2024, 07:29
Ultimo messaggio: PDF
  [ND] Impressioni tenuta di strada RWD 39 7,820 09-02-2024, 22:20
Ultimo messaggio: Sereno
  [NA/NB]  949Racing 6UL 15x7 ET 36 con Freni Sport luka.mx5 31 7,669 16-10-2023, 12:42
Ultimo messaggio: luka.mx5
  [ND] Molle RF sport _Teo88_ 86 36,743 03-05-2023, 20:41
Ultimo messaggio: Sereno
  [NB FL] kit koni sport/ H&R gradient 5 2,790 18-02-2022, 12:25
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [ND] Mazda MX-5 2.0 RF Sport - Cerchi 17 - Catene? LutherBlissett 9 4,947 11-10-2021, 11:32
Ultimo messaggio: LutherBlissett
  [ND] Michelin PILOT SPORT 4 a Bergamo Black sheep 3 2,056 23-08-2021, 15:05
Ultimo messaggio: Black sheep
  [NA/NB]  4 pilot sport 3 a 80€ em98 21 6,857 28-01-2021, 13:16
Ultimo messaggio: Andr006
Sad [ND] COLORE CERCHI MX5 ND 2.0 SPORT MY 2016 lorucc 2 3,370 01-10-2019, 23:19
Ultimo messaggio: lorucc



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)