Feeeega difficile rispondervi a doppio :haha:
@ OldCafè: Capisco ma io personalmente non riesco a giudicare un'assetto in base a una prova, personalmente ho bisogno di settimane per comprendere se qualcosa mi piace o meno, puo' esserci la sorpresa dei primi giorni, ma solo il tempo mi aiuta nel giudicare, il grafico aiuta, dev'essere un complemento secondo me, va considerato nell'insieme. in realtà andrebbe saputo leggere correttamente partendo dal grafico di un'assetto stock, cosi da poter "relazionare" il grafico alla guida pratica, ma questo comporta una discreta conoscenza del mezzo (in termini di fisica) in modo da poter capire che lacune ha un determinato kit.
se sai che lo stock ha.. che ne so.. troppa poca compressione e sul grafico e' visualizzato in un certo modo capisco di gia quale kit preferire rispetto ad altri.
e' un esempio molto approssimato, spero di essermi spiegato a modo :haha:
Lu-x perdonami ma ti rispondo piu in la, scusa ma devo uscire :haha:
@ OldCafè: Capisco ma io personalmente non riesco a giudicare un'assetto in base a una prova, personalmente ho bisogno di settimane per comprendere se qualcosa mi piace o meno, puo' esserci la sorpresa dei primi giorni, ma solo il tempo mi aiuta nel giudicare, il grafico aiuta, dev'essere un complemento secondo me, va considerato nell'insieme. in realtà andrebbe saputo leggere correttamente partendo dal grafico di un'assetto stock, cosi da poter "relazionare" il grafico alla guida pratica, ma questo comporta una discreta conoscenza del mezzo (in termini di fisica) in modo da poter capire che lacune ha un determinato kit.
se sai che lo stock ha.. che ne so.. troppa poca compressione e sul grafico e' visualizzato in un certo modo capisco di gia quale kit preferire rispetto ad altri.
e' un esempio molto approssimato, spero di essermi spiegato a modo :haha:
Lu-x perdonami ma ti rispondo piu in la, scusa ma devo uscire :haha: