Mi ero ripromesso di non rispondere a commenti triti e ritriti sui suv o fuoristrada che dir si voglia. Mi fa ridere che ancora ci sia gente che parla x partito preso, vedasi commenti supportati da credo, mi hanno detto , penso.... Ma se ne aveste avuti un pò , magari il giudizio poteva essere obiettivo, come qualcuno ha fatto. Personalmente , dal '90 ho avuto un cj7, un discovery , tre pajero , un gc , una outbach( vabbè centra poco) e oggi un forester. Non mi sento ne farlocco ne altro , semplicemente sono state auto che mi andavano bene in un dato periodo della mia vita. Se devo vedere l'utilità o l'intelligenza di un mezzo a motore , allora lo spider perderebbe subito. Ma anche questa si chiama passione e questa è irrazionale. Io rispetto i pareri e i gusti personali , ma delle volte non capisco proprio quelli che sparano a zero ( con cartucce a salve , poi) . Per la cronaca , con l'mx5 viaggio a 12/13 di media nell'uso normale. Con il forester diesel a 15/16 calcolati pieno/km percorsi . Bah!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
KTM lc8 Adv