alan_na91 Ha scritto:CONSIDERAZIONI:
Non mi lamento del GPL nel modo più assoluto, anche perché quando voglio vado a benzina , ma ai tempi facevo l'agente farmaceutico e macinavo chilometri su chilometri, a tornare indietro non lo metterei, ma ho risparmiato parecchi euro che ho buttato (per modo di dire) in manutenzione, ?? per quanto riguarda l'impianto di scarico (fiore all'occhiello di tutto il restauro) dal collettore al terminale tutto in acciaio, i gas scivolano meglio, la temperatura di servizio lavora in modo più corretto e la macchina ha acquisito un rombo sottile, non troppo violento diverso dalla mono-uscita per via del catalizzatore ed il silenziatore (certo uno scarico diretto sarebbe stato meglio) , la macchina nell'insieme ha guadagnato molto in ripresa, a breve metterò altre foto per farvi vedere come e dove ho posizionato l'innesto GPL e bombola, per chi fosse interessato... Posta posta!
Intanto complimenti per la fuoriserie!
Definisci "buttato in manutenzione";
Ti riferisci alla manutenzione del GPL?
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman