eziomx Ha scritto:senza entrare nel merito estetico della questione, dall'alto dei miei 9 anni di guida di mx 5 : Chessygrin :
mi pare di poter dire questo..
che la NA piace ai duri e puri, a coloro che vanno sempre con l'auto scoperta anche a - 20 e sono sempre di traverso, anche con pochi cavalli... : WohoW :
che la NB piace a quelli un po' meno duri e puri e vogliono un' auto più usabile quotidianamente ma sempre entusiasmante nella guida anche con...pochi cavalli ( che sanno rinunciare al fascino estetico in favore di una maggiore robustezza e rigidita strutturale)
che la NC piace a coloro che usano sempre l'auto è sono appassionati di un mezzo tecnologicamente avanzato, comodo, sicuro forse più rilassante nella guida quotidiana..ma con la grinta giusta per divertirsi quando richiesto..e con un ottimo e potente motore (invidiato dai primi due gruppi... soprattutto il 2000 ) : Chessygrin :
Io rientro nel terzo caso, e per quel che mi riguarda, ci hai preso in pieno. L'unico problema che ho è che... NON L'HO ANCORA TROVATAAA
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey