.SharK Ha scritto:Per il database sono stati forniti i giusti strumenti e, volendo, linee guida a chi di dovere: mi pare che nessuno abbia continuato il lavoro ne' chiesto altri strumenti/spunti, ma solo detto "cosi' e' infattibile". Da solo, una community non riesco a svilupparla.
Per il "non piace" e' un discorso generalizzato. Ne avevamo parlato piu' volte: all'inizio il mercatino di mx5italia era aperto alle risposte. Poi era diventato una succursale della sezione tecnica. Pertanto e' stata eliminata la possibilita' di risposta. Questa scelta resta attuale.
Il forum e' fatto di persone, non di moderatori. Questi servono solo a mettere dei paletti. Su Mx5Italia lo spirito dei frequentatori e' sempre critico pessimistico e mai produttivo. Si dice che non ci sono le informazioni ma gli stessi che le sanno sono restii a condividerle. Non posso imporre alla gente di sputare informazioni.
Per il database, quando io CJ e Ale ti abbiamo fatto notare che la cosa così impostata non avrebbe portato a nessun risultato, tu hai fatto orecchie da mercante, del resto l'articolo pilota che avevo scritto, non mi sembra che sia stato messo abbastanza in evidenza
Forse ti aspettavi che io e CJ mandassimo un MP a tutti quello della lista?
Beh visto che siete in abbondanza, forse è un lavoro che spetta a voi mod
Per quanto riguarda la mia proposta, che non hai neanche letto, visto che la confondi con un mercatino, sarebbe stata un ottima occasione per condividere le conoscenze altrui...
Spero che non ti riferisci a me quando parli di chi è geloso delle proprie conoscenze, rispondo molto volentieri ai tutti gli MP che ricevo e questo qualsiasi utente te lo può confermare
Cordialmente