oldcafe Ha scritto:scusa se insisto, siccome mi capita sovente di sentire quello che affermi (è una leggenda metropolitana abbastanza diffusa), e siccome "cambiare il colore" è il mio mestiere, mi è capitato di chiedere questo anche alle forze dell'ordine che a volte capitano in officina e ti posso assicurare che quello che dico corrisponde a verità, il colore non risulta in nessun controllo di routine che fanno
Se poi non vuoi essere contradetto perchè ti ricordi così o perchè il topic che hai aperto e tuo, il discorso cambia...
Ma ti pare? Se ne sei sicuro sono ben contendo di sapere che e' cosi'... io non sono titolare di una carrozzeria ne tantomeno delle FDO o della Motorizzazione... quindi NON LO SO (ripeto) solo che la leggenda metropolitana tanto diffusa avra' contagiato anche me... e comunque per la storia dell'errato colore ho contestato un sacco di multe ed ho avuto ragione... chissa' perche' allora...^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve