Ma figurati, guarda che dicevo sul serio, amo la franchezza, ed hai colto alcuni punti ai quali stavo già provvedendo..non mi sono assolutamente offeso,però non so la macchina, se la pensa come me?: Mad : comunque tranquillo! che mentre dormo la mia non fa come Christine la macchina infernale nel film di Jonh Carpenter's, che se ne va in giro di notte a far danni, quindi non preoccuparti...hahahah
N.B
ti ho chiesto l'amicizia in pvt
N.B
ti ho chiesto l'amicizia in pvt
ale.sg Ha scritto:Ciao, sono stato franco ma spero senza offendere.
Spero tu mi abbia perdonato la battuta :chessygrin:
Comunque sottolineo che quello che ho trovato stonato non sono assolutamente le cromature o altro, ma alcuni dettagli approssimativi.
Il pomello per dire ha un Font diverso dall'originale Miata, ed oggettivamente non è il massimo. Se poi tu metti in risalto la scritta sul cruscotto, è bene che quella sul pomello sia uguale.
I sedili sono in pelle ma montati male.
Il volante per dire stona con i cerchi a raggi che monterai.
Gli stessi raggi non legano troppo con l'impronta racing e moderna del resto.
Tutto qua, non criticavo la scelta di base (cromature) che è del tutto soggettiva, magari avevi frainteso.
Però credo che qualcosa si possa affinare.
Ciaomiley:
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan