This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia MX5-NA 91 (restaurata a mio gusto)
Ma figurati, guarda che dicevo sul serio, amo la franchezza, ed hai colto alcuni punti ai quali stavo già provvedendo..non mi sono assolutamente offeso,però non so la macchina, se la pensa come me?: Mad : comunque tranquillo! che mentre dormo la mia non fa come Christine la macchina infernale nel film di Jonh Carpenter's, che se ne va in giro di notte a far danni, quindi non preoccuparti...hahahah

N.B
ti ho chiesto l'amicizia in pvt

ale.sg Ha scritto:Ciao, sono stato franco ma spero senza offendere.
Spero tu mi abbia perdonato la battuta :chessygrin:

Comunque sottolineo che quello che ho trovato stonato non sono assolutamente le cromature o altro, ma alcuni dettagli approssimativi.

Il pomello per dire ha un Font diverso dall'originale Miata, ed oggettivamente non è il massimo. Se poi tu metti in risalto la scritta sul cruscotto, è bene che quella sul pomello sia uguale.
I sedili sono in pelle ma montati male.
Il volante per dire stona con i cerchi a raggi che monterai.
Gli stessi raggi non legano troppo con l'impronta racing e moderna del resto.

Tutto qua, non criticavo la scelta di base (cromature) che è del tutto soggettiva, magari avevi frainteso.
Però credo che qualcosa si possa affinare.

Ciao Confusedmiley:
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
La mia MX5-NA 91 (restaurata a mio gusto) - da alan_na91 - 27-07-2011, 22:17