Rava86 Ha scritto:Anche chi è pratico con la il montaggi\smontaggio di parti meccaniche o degli interni sa come farlo, che senso avrebbe postare guide che possano semplificare la guida di altri utenti?
Rava
Rava, interpreta il mio post fra le righe.Se non si vuole farlo, inutile continuare.
Perchè tanto poi nessuno le legge, nessuno le guarda, nessuno le ***** di striscio e son tutti meccanici, ingegneri di pista, collaudatori, ma soprattutto, PILOTI!
La sezione non avrebbe alcun successo, ma peggio, nessun filone.
C'è troppa differenza fra gli utenti.
Per come la vedo io il forum è diviso così:
- Un gruppo di giovani a cui la mx5 piace perchè costa poco, è TP e la pastrocchia come una giostra (mi han sospeso per questo, ricordiamocelo..altri no.. )
- un gruppo di "medi" a cui la mx5 piace, divertente, ci passeggia, fa la sgroppatina, fa manutenzione e basta, toh, due cazzilli per dire è la mia, arriva a cambiare i cerchi.
- un gruppo di esaltati, che vanno in pista, fanno drifting, saldano differenziali, cambiano assetti, montano turbo e volumetrici, spippolano di qua e di la, e alla fine snaturano l'armonia della mx5.
- un gruppo di vecchi rincoglioniti (mi ci infilo) che conosce quasi ogni angolo della mx5, conosce tanti pezzi old, particolari strani, il gruppo che per passione o diletto, ravana in blog, forum, siti etc etc esteri per sua conoscenza personale, cose di cui poi si ricorda nel tempo e le divulga quando richiesto o necessario. I gruppi qui sopra non li ama ma li sopporta.