CJ_ Ha scritto:Rava, interpreta il mio post fra le righe.Se non si vuole farlo, inutile continuare.
Perchè tanto poi nessuno le legge, nessuno le guarda, nessuno le ***** di striscio e son tutti meccanici, ingegneri di pista, collaudatori, ma soprattutto, PILOTI!
La sezione non avrebbe alcun successo, ma peggio, nessun filone.
C'è troppa differenza fra gli utenti.
Per come la vedo io il forum è diviso così:
- Un gruppo di giovani a cui la mx5 piace perchè costa poco, è TP e la pastrocchia come una giostra (mi han sospeso per questo, ricordiamocelo..altri no.. )
- un gruppo di "medi" a cui la mx5 piace, divertente, ci passeggia, fa la sgroppatina, fa manutenzione e basta, toh, due cazzilli per dire è la mia, arriva a cambiare i cerchi.
- un gruppo di esaltati, che vanno in pista, fanno drifting, saldano differenziali, cambiano assetti, montano turbo e volumetrici, spippolano di qua e di la, e alla fine snaturano l'armonia della mx5.
- un gruppo di vecchi rincoglioniti (mi ci infilo) che conosce quasi ogni angolo della mx5, conosce tanti pezzi old, particolari strani, il gruppo che per passione o diletto, ravana in blog, forum, siti etc etc esteri per sua conoscenza personale, cose di cui poi si ricorda nel tempo e le divulga quando richiesto o necessario. I gruppi qui sopra non li ama ma li sopporta.
Bè, non la penso esattamente così, io ad esempio se fosse per me sarei un ibrido tra gli ultimi due gruppi, ma PURTROPPO le mie capacità economiche mi relegano ad aspettare a volte mesi per potermi comprare un caxxo di pezzettino. Ti assicuro che di tempo a spippolare tra siti, blog, forum esteri ne passo molto, magari non cercando le tue stesse cose, magari roba che a te interessa poco e nulla, ma a differenza tua per fortuna io non ho bisogno di SOPPORTARE tutti gli altri, anzi, a volte mi divertono e SPESSISSIMO imparo da loro, da tutti....
Beato chi può comprare solo gli originali, beato chi può spendere 2000 euro per 4 cerchi, potessi lo farei pure io!
Detto questo, sicuramente per me questa sezione sarebbe una risorsa preziosissima, sopratutto per cultura mx5istica personale e magari perchè no per qualche acquisto, spero che i moderatori cambino idea e permettano al forum di crescere anche in questa direzione!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo