In effetti CJ forse sono stato un pò impulsivo, però può essere che ci siano persone che pur non essendo a conoscenza di pezzi rari e ricercati, trovandosi davanti un'offerta ne restino abbagliati e facciano l'acquisto (difficile ma possibile). Comunque l'importante è essersi chiariti sull'argomento .
P.S. io aggiungerei anche la categoria di chi (come me) ha preso la mx5 per un mix di ragioni quali l'impatto estetico e soprattutto il contenuto tecnico interesante, e piano piano ne cambia i dettagli per adattarla al meglio ai prori gusti.
Rava
P.S. io aggiungerei anche la categoria di chi (come me) ha preso la mx5 per un mix di ragioni quali l'impatto estetico e soprattutto il contenuto tecnico interesante, e piano piano ne cambia i dettagli per adattarla al meglio ai prori gusti.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!