.SharK Ha scritto:Sinceramente no. I mod che ci sono sono stati scelti per un determinato motivo, e non li cancello solo perche', per problemi personali, non hanno tempo di dedicarsi gratuitamente ad un forum gratuito.
Non li cancelli o modifichi perchè dal mio punto di vista, CHI dovrebbe fare il mod non lo volete. Punto e stop.
.SharK Ha scritto:Per 10 curiosi che vedono pezzi JDM a 1000000 euro l'uno e non sanno cosa siano ce n'e' mezzo interessato. Si perde tempo a tenerla pulita (niente domande tecniche, ripeto, non voglio succursali) e non crea valore al forum.
Chiarissimo, ma ripeto, a quei 10 interessati ora forse non gliene interessa nulla Alberto. si poteva provare come hai fatto con il blog che poi NON HAI SAPUTO dirigere, ma neanche istruire i tuoi soci.
.SharK Ha scritto:Riguardo allo snaturare l'mx, mi sono un po' rotto con questo discorso. Un canale da 8 su un qualunque cerchio e' snaturare. Abbassare troppo e' snaturare. Montare un assetto (e magari non sapere nemmeno cosa si monta, ma sparare a zero su tutto quello ce si legge/vede, vero Andrea?) e' snaturare. Montare un turbo e' snaturare. Andarci in pista e' snaturare. Montare un rollbar e' snaturare. Montare un interno quilted e' snaturare. Montare un pitcrew e' snaturare. Montare cerchi o componenti nati e sviluppati ANNI prima che l'mx fosse anche solo pensata e' snaturare.
O si tiene originale, o e' SEMPRE snaturare qualcosa.
Se l'hanno fatta con quell'assetto, cambiandolo si perde il bilanciamento. Cambiando i cerchi si redistribuiscono i pesi e/o i centri a terra, cambiando qualunque altra cosa (addirittura pitcrew, fari, paraurti, capote strane, ecc ecc) e' sempre e solo snaturare
Ma te la sei presa sul personale Alberto?
Io posso montar equello che mi aggrada di più, e a te non deve interessare nulla visto che non sai ne cosa ho preso, ne cosa ho montato.
Di certo 4 tein sono meglio di 4 raceland.. 4 work sono meglio di 4 rota.
Amen.